Top brand e servizi di qualità

Cura della Scarpa: top brand e servizi di qualità

Si sta avvicinando il periodo invernale e, con esso, freddo, pioggia e condizioni climatiche sfavorevoli per le nostre calzature. Nello shop online Cura della Scarpa potrai trovare, non solo prodotti di qualità ideali per mantenere le tue scarpe nel tempo, ma anche servizi efficienti ed assistenza veloce e tempestiva.

 

I migliori brand per la cura delle scarpe


Cura della Scarpa
è diventato negli anni il punto di riferimento per tutti gli amanti della pelle e del cuoio. Ispirati dalle numerose botteghe artigiane inglesi, esempi di eleganza e professionalità, sono stati introdotti svariati prodotti di altissima qualità ideali per il mantenimento nel tempo degli oggetti in pelle, facenti parte dei top brand nel mondo del trattamento delle calzature.

Tra i migliori brand, in evidenza vediamo:

  • Saphir Medaille D’Or: linea prestigiosa di lucidi e prodotti per la cura, la manutenzione e la lucidatura dei pellami a case di cere pregiate;
  • Woodlore: famoso brand che realizza tendiscarpe in cedro per proteggere le scarpe e che, negli ultimi anni, ha ampliato la sua offerta di prodotti, arrivando a comprendere articoli per la cura dell’abbigliamento, portascarpe e porta abiti;
  • Collonil: più di 100 anni di esperienza nella pulizia e nel mantenimento di pelle e tessuti. Prodotti performanti e di alta qualità che rivoluzionano la cura della pelle e delle scarpe, sviluppando articoli innovativi attraverso una tradizione che dura da moltissimi anni.

Servizi professionali e di qualità


Il nostro shop online non è solo accessori e prodotti per curare e trattare le proprie scarpe, ma è anche una realtà che ha a cuore i propri clienti e che è lieta di offrire ogni giorno assistenza e garanzia nel processo di acquisto e di spedizione dei prodotti, offrendo al cliente un’
esperienza di navigazione veloce e sicura.

Per quanto riguarda la spedizione, le consegne sono garantite in 24/48 ore, indipendentemente dal numero di oggetti acquistati, ed è tracciabile tramite e-mail o sms, in modo da monitorare il proprio pacco fino al momento della consegna.

Per quanto riguarda i resi e i rimborsi, i prodotti possono essere restituiti senza problema, devono essere nuovi, non usati e con tutti i cartellini e gli accessori presenti al momento della ricezione. Il rimborso sarà inviato nei 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pacco.


Chiedi consiglio agli esperti


Se hai bisogno di aiuto o di un consiglio sui prodotti da utilizzare per le tue calzature, puoi usufruire del nostro
servizio clienti, grazie al nostro personale qualificato a tua disposizione per rispondere a tutte le tue richieste.

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X